Tu sei qui: Home Sportello informativo telematico

Sportello informativo telematico

Lo sportello informativo è un servizio che mira a fornire informazioni e prima assistenza alle imprese coinvolte dall'applicazione dei Regolamenti REACH e CLP, che non trovano risposta soddisfacente nelle FAQ pubblicate dall’HelpDesk nazionale REACH.

In questo caso le imprese possono inviare richieste di chiarimenti circa l'implementazione dei Regolamenti compilando il modulo seguente.

I quesiti verranno inoltrati in maniera completamente anonima agli esperti REACH del Coordinamento della Regione Emilia-Romagna e dei DSP delle 9 AUSL, che concorderanno la risposta entro il termine massimo di 30 giorni.

Le risposte verranno inviate ai richiedenti via e-mail da Unioncamere Emilia-Romagna, in qualità di titolare del servizio e della riservatezza dei dati delle imprese che utilizzano il form.

Privato o azienda?  


(*)=Campi obbligatori

INFORMATIVA EX ART. 13 DEL D.LGS 30/06/2003 N.196

Ai sensi di quanto previsto dal D. Lgs 196/2003 Unioncamere Emilia-Romagna informa che i dati personali indicati verranno utilizzati solo ed esclusivamente nell’ambito di quei trattamenti, elettronici o cartacei strettamente necessari allo svolgimento delle attività realizzate nell’ambito delle attività istituzionali.

Il trattamento dei dati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e nel rispetto delle norme nazionali vigenti per la privacy e sicurezza dei dati.

Il titolare del trattamento è Unioncamere Emilia-Romagna, Viale A. Moro 62, 40127 Bologna.

L’interessato potrà rivolgersi ad Unioncamere Emilia-Romagna per far valere i suoi diritti così come previsto dall’art. 7 del D. Lgs 196/2003.

 

HelpDesk nazionale REACH

 

 

ECHA

 

 

Reach gove it

 

 

Enterprise europe network

Simpler

 

Commissione europea